Termini e Condizioni

Introduzione

Benvenuto nella sezione Termini e Condizioni del Software Ristogenius. Questo documento costituisce un accordo legale tra te, l’utente, e la nostra azienda, relativo all’utilizzo del software Ristogenius (“il Software”). Procedendo con l’installazione, la copia o l’uso del Software, accetti di essere vincolato dai termini di questo accordo.

Licenza d’Uso

  1. Concessione della Licenza: Ristogenius ti concede una licenza non esclusiva, non trasferibile e limitata per utilizzare il Software esclusivamente per i tuoi interni bisogni aziendali, secondo i termini di questo accordo.
  2. Restrizioni: Non è permesso modificare, decompilare, disassemblare o invertire l’ingegneria del Software, noleggiarlo, affittarlo, prestare, distribuire o creare lavori derivati basati sul Software o parte di esso.
  3. Aggiornamenti e Supporto: Questa licenza include diritti agli aggiornamenti e al supporto tecnico secondo le politiche di supporto e aggiornamento di Ristogenius.

Proprietà Intellettuale

Il Software e tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi, inclusi i marchi e i copyright, sono di proprietà di Ristogenius e/o dei suoi licenzianti. La licenza concessa non implica alcuna cessione di diritti di proprietà intellettuale.

Limitazioni di Responsabilità

Ristogenius e i suoi fornitori non saranno responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, speciale, coperto o consequenziale (inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di profitti aziendali, interruzione dell’attività, perdita di informazioni aziendali o altre perdite pecuniarie) derivanti dall’uso o dall’impossibilità di usare il Software.

Termine

Questo accordo è efficace fino alla sua terminazione. Puoi terminare l’accordo in qualsiasi momento distruggendo tutte le copie del Software in tuo possesso. L’accordo terminerà immediatamente senza preavviso da parte di Ristogenius se non dovessi rispettare uno o più termini.

Generale

Questo accordo costituisce l’intero accordo tra te e Ristogenius relativo al Software e sostituisce tutte le precedenti comunicazioni, proposte o dichiarazioni, sia scritte che orali.

Modifiche ai Termini e Condizioni

Ristogenius si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Eventuali modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul nostro sito web o dopo la notifica agli utenti.

Contatti

Per qualsiasi domanda o necessità di chiarimenti riguardanti questi termini e condizioni, si prega di contattare il nostro supporto cliente via email: info@ristogenius.it